Knightcore: Sword of Kingdom Android

1.8.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Immergiti in un bel mondo fantasy in Knightcore: Sword of Kingdom, un dinamico gioco tower defense con un sacco di sorprese ed eroi

Pubblicità

Un magnifico tower defense con personaggi collezionabili

24 gennaio 2024
8 / 10

Knightcore: Sword of Kingdom è uno spettacolare tower defense con grafica in stile anime in 2D e 3D. Si tratta del sequel di Knightcore Kingdom e ne recupera parte dell'essenza e della storia. Così, la sua principale attrattiva, oltre alla squisita sezione grafica, è che, al posto delle torri, dovremo collocare sul tabellone un variopinto cast di personaggi.

Efficaci battaglie RTS con funzioni automatizzate

Il segreto di Knightcore: Sword of Kingdom APK è che riesce a combinare magistralmente la strategia con meccaniche proprie degli RPG idle e dei giochi gacha. E tutto questo a partire da uno splendido design dei personaggi.

Un gioco unico di attacchi alle torri in cui la strategia in tempo reale (RTS) si combina con i giochi di ruolo.

Come signori di Camelot, la nostra missione è quella di guidare una squadra di eroi per recuperare la gloria del regno. I guerrieri vengono reclutati attraverso il sistema gacha, quindi la collezione di personaggi è casuale.

Per combattere, dovremo formare squadre composte da un massimo di sei eroi. I guerrieri vengono schierati sul tabellone man mano che otteniamo punti, con l'obiettivo di distruggere le basi nemiche e le loro difese in un tempo massimo di 99 secondi. L'approccio è interessante, ma il fatto che il gioco preveda una modalità automatica getta parzialmente un'ombra sul risultato finale.

In breve, in Knightcore: Sword of Kingdom gratis troveremo un fantastico RTS con tocchi di RPG idle gacha e un sacco di personaggi con abilità uniche. L'insieme è una meraviglia, ma sarebbe ancora meglio senza modalità automatica e senza gacha.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche